News Low Cost

Asta degli oggetti smarriti all’Aeroporto di Malpensa: date e informazioni per partecipare

Asta Oggetti Smarriti Malpensa

Abbigliamento, tablet, monopattini e ukulele. L'aeroporto di Milano Malpensa annuncia l'asta degli oggetti smarriti e mai reclamati: le date da segnare in agenda sono dal 4 all'8 marzo.

Come partecipare? Ecco cosa sapere.

Asta degli oggetti smarriti all'Aeroporto di Malpensa

Asta Bagagli Malpensa
Asta Bagagli Malpensa

L'aeroporto di Malpensa ha annunciato un'asta degli oggetti smarriti non reclamati: le date da segnare in agenda, se volete acquistare cose curiose o fare un affare, sono dal 4 all'8 marzo 2024.

Tanti gli articoli proposti: dai monopattini ai trasportini per animali, dagli zaini ai trolley, da tablet e cellulari a un ukulele.

Come partecipare

Asta Bagagli Malpensa
Asta Bagagli Malpensa

Come si partecipa? La vendita si svolgerà in modalità telematica asincrona, dando ai partecipanti la flessibilità di fare offerte in qualsiasi momento tra le 12:00 del 4 marzo e le 12:00 dell’8 marzo.

Per partecipare potrete accedere al sito www.fallcoaste.it, effettuare la registrazione e versare una caparra pari al 10% del prezzo offerto tramite carta di credito o bonifico bancario.

Si potrà visionare la merce prima di fare un'offerta presso la sede della G.I.V.G. SRL a Varese, via Lorenzo Ghiberti 1. Gli orari di visita sono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30. È necessario prenotare la visita inviando una richiesta tramite e-mail all’indirizzo telematiche.va@givg.it.

Se volete invece vedere in anteprima gli oggetti messi all'asta e conoscere le istruzioni per partecipare Clicca qui.

Riproduzione riservata