News Low Cost

Un weekend a Las Vegas con Christina Aguilera: come prenotare l’esperienza con Airbnb

Christina Aguilera Las Vegas

Vi piacerebbe trascorrere un weekend a Las Vegas in compagnia di Christina Aguilera? Grazie ad Airbnb la superstar accoglierà i fortunati ospiti per un'esperienza senza precedenti, in occasione del suo elettrizzante spettacolo.

Immaginate di vivere un fine settimana da sogno nella vibrante città, ospiti dell'iconica cantante, pronti a immergervi in un'avventura all'insegna del glamour e della musica.

Un weekend a Las Vegas con Christina Aguilera

Airbnb Christina Aguilera
Casa Christina Aguilera

Dal 29 febbraio al 2 marzo 2024, fino a quattro fortunati ospiti avranno l'opportunità unica di soggiornare in un lussuoso appartamento situato vicino alla famosa Strip di Las Vegas.

I fortunati ospiti potranno soggiornare in un lussuoso appartamento e passare indimenticabili momenti con l’artista, oltre ad assistere alla sua performance da posti esclusivi.

Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l'occasione di brindare personalmente con Christina Aguilera condividendo momenti di chiacchiere e delizie culinarie, tutti immortalati in una foto ricordo che catturerà l'essenza di questo incontro.

Ma l'esperienza non si ferma qui: sarà possibile partecipare a una lezione privata di burlesque tenuta da Sarah Mitchell, rinomata coreografa e ballerina che collabora con Christina da oltre un decennio.

I più fortunati potranno partecipare ad un glam session con il team personale di Christina ispirata ai suoi look più iconici.

Per rendere l'esperienza ancora più unica, è prevista una sessione fotografica in stile boudoir. La cena sarà un altro momento clou in uno dei suoi ristoranti prediletti dell'artista.

Inoltre, gli ospiti avranno l'opportunità unica di vedere lo spettacolo di Christina Aguilera da posti VIP.

Infine, si avrà l'opportunità di scoprire i prodotti di Playground, brand di Christina Aguilera dedicato alla salute e al benessere sessuale.

Come prenotare il soggiorno

Christina Aguilera Airbnb
Weekend Christina Aguilera

Per partecipare a questo incredibile weekend, i fan dovranno inviare una richiesta di prenotazione tramite il sito airbnb.com/xtina a partire dal 22 febbraio 2024 alle 19:00 CEST. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Las Vegas.

Foto

Un weekend a Las Vegas con Christina Aguilera: tutte le foto

Victor Leung
1/8
Victor Leung
2/8
Victor Leung
3/8
Victor Leung
4/8
Victor Leung
5/8
Victor Leung
6/8
Victor Leung
7/8
Victor Leung
8/8
PREV
NEXT
Riproduzione riservata