In questo articolo vi consigliamo quali adattatori universali acquistare per le prese elettriche dei diversi Paesi del mondo.
Adattatori da Viaggio: quali sono i migliori?
Gli adattatori universali sono dispositivi necessari per chi viaggia.
GUARDA ANCHE: MIGLIORI ZAINI BAGAGLIO A MANO
Esistono diverse tipologie di adattatori universali, ciascuno progettato per funzionare con prese elettriche specifiche. Ad esempio ci sono:
- Adattatori universali da viaggio a 2 poli (da distinguersi tra americana ed europea) per funzionare con le prese elettriche a 2 poli che si trovano comunemente in Europa, America, Asia e America del Sud.
- Adattatori universali da viaggio a 3 poli per funzionare con le prese elettriche a 3 poli che si trovano comunemente in Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Brasile e alcuni paesi dell'Asia.
Come scegliere l'Adattatore da viaggio?
Prima di acquistare un adattatore universale è utile tenere a mente qualche considerazione:
Assicuratevi di scegliere l'adattatore valido per le prese elettriche del paese in cui viaggerete: controllate la compatibilità anche dei vostri dispositivi elettrici.
LEGGI ANCHE: ORGANIZER PER VALIGIA
Scegliete tra i modelli più versatili in grado di poter funzionare in più Paesi e infine preferite un buon compromesso tra qualità/prezzo evitando di acquistare dispositivi troppo economici che potrebbero non funzionare.
Migliori adattatori universali da viaggio
Di seguito trovate i consigli per gli adattatori universali da viaggio
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.