Ayia Napa

Maturità 2022: In vacanza ad Aya Napa

Aya Napa

La Maturità si avvicina, invece di farvi prendere dalle ansie, quello che dovete fare, tra una prova e l’altra è scegliere dove andare, per una meritata vacanza, dopo gli orali di Maturità. E se vi dicessimo Aya Napa, il regno del divertimento sull’Isola di Cipro.
 
Se siete in cerca di divertimento, siete nel posto giusto, sapevate che la città è piena zeppa di discoteche?

E’ Ippocratous Street la strada principale dovesono concentrate la maggior parte delle discoteche e dei locali di Ayia Napa. Durante l’estate la strada è piena di di gente di età media tra i 20 e i 25 anni che aspetta di scegliere la discoteca in cui trascorrere la notte.  La discoteca più conosciuta e più grande di tutta Aya Napa è il Castle Club, ci sono 3 sale ed è sempre piena.

Se il Castle è troppo affollato, per la sera potrete scegliere lo Starsky Club, carino e accogliente. E’ un club più piccolo con una sola sala ma sempre pienda di gente.

La spiaggia delle feste, quelle dove dal tramonto si tira a tardi fino a sera tra feste e aperitivi sulla spiaggia è la famossissima Nissi Beach, dove si valla sin dalla mattina. Dj si danno il cambio tutta l’estate, tutti i giorni. Schiuma party e feste vi aspettano.

Dopo una giornata di feste in spiaggia, la serata inizia dopo cena, quando i giovani si riversano per strada prima di entrare in un locale. E, a notte fonda, usciti dalla discoteca, se proprio non avete sonno, potrete raggiungere la spiaggia, per un bel bagno in notturna. E al mattino dopo, la festa, ricomincia!

Riproduzione riservata